Come vestirsi a settembre? Outfit perfetti per affrontare un rientro stiloso

Con l’arrivo di settembre è come se fossimo costrette ad affrontare un nuovo inizio: si lasciano alle spalle le vacanze e si ritorna all’odiata o amata routine.

Settembre è anche il mese in cui si vuole sfoggiare la propria abbronzatura per dimostrare di essersi rilassati al momento giusto ed essere ormai pronti per ricominciare! 

Ma il tempo non è proprio nostro alleato: il caldo ancora persiste, rendendo ancora più difficile la scelta dell’outfit perfetto!

Ma allora quali sono gli outfit adatti a questo periodo?

Oltre che essere comodi, gli abiti che indossiamo per il lavoro devono anche essere formali. Cosa ci può essere di più formale di un bel tailleur?

Non dimentichiamo che si sta avvicinando l’autunno e per questo è sempre bene tenere presente i colori di tendenza di questa nuova stagione. Il marrone il grigio saranno sicuramente un’ottima scelta.

Se si vuol essere sopra formali e sotto versatili, si può anche optare per un completo con la gonna. Le gonne lunghe, se sfruttate nel modo giusto, possono essere delle grandi alleate per il lavoro! Per restare comode, ma alla moda, anche gli abiti minimal posso essere un’alternativa.

E se non sono amante né delle gonne e né dei tailleur?

Beh, in questo caso optate per un completo con pantapalazzo nero di tessuto leggero, per rimanere fresche, e camicia bianca, per non abbandonare la formalità.Non ve ne pentirete sicuramente! e tranquille, la combo bianco e nero non stanca mai ed è sicuramente una grandissima amica della formalità!

Ricorda che:

La moda è un linguaggio istantaneo e noi siamo sempre pronti a guidarti nella scelta del tuo stile, per farti sentire sempre

Comoda e Alla Moda allo stesso tempo” !