Chi Siamo

0973 Moda nasce dalla passione per la moda Made in Italy. Offriamo vastitá di capi per soddisfare le esigenze di chi ama sentirsi al posto giusto con il suo ofit giusto. Tutto prodotto in Italia. Attenti, ogni giorno a soddisfare i nostri clienti. La continua ricerca degli ultimi trend è al centro del nostro mondo, per portare nel tuo guardaroba lo stile che meriti.

Ti guidiamo nella scelta del tuo stile 

Quello che indossi é il tuo modo di presentarti al MONDO, specialmente oggi che viviamo in un’era in cui il contatto UMANO é cosí rapido. La moda é il linguaggio istantaneo. ( Miuccia Prada)

Eco-Sostinibilitá e moda

Il mondo della moda è in continua evoluzione e anche in questo settore si fanno sentire le tendenze che caratterizzano il mercato in generale, come la tecnologia, la globalizzazione e l’attenzione nei confronti dell’ambiente.Mai come adesso il fattore sostenibilità ha il suo peso in ogni passaggio del settore moda, dalla produzione al trasporto, dal riuso all’utilizzo di materiali etici, le grandi firme si stanno impegnando sempre di più a migliorare ogni elemento

 

 

Lavoriamo in Equipe

Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile

Anna

“L’ANIMA DELL’AZIENDA”

Ho deciso di lavorare nell’ambito della Moda per amore. Negli anni ho capito che la Moda è Arte e che noi ne siamo i pittori. Il dettaglio farà sempre la differenza. 

 

ILARIA

“LA MODELLA”

Mi è sempre piaciuto il mondo della Moda. Ciò che rende perfetto l’imperfezione. Come una ballerina accarezza i movimenti, così la Moda accarezza i tessuti.

FRANCESCA

 “LA SOCIAL MANAGER”

Sogno di diventare giornalista e lavorare nell’ambito dei social media. Mi occupo di curare l’aspetto formale del sito web e dei social come Instagram e TikTok, arricchendo anche attraverso il Blog. 

Vincenzo

“L’ESPERIENZA”

Da trentanni lavoro nell’ambito della Moda. Oltre che un lavoro, la considero una vera e propria passione, tramandata da mio padre. La mia priorità è la ricerca della qualità dei tessuti. Nella mia azienza niente è per caso.