Il nostro Blog

Oltre che mostrare i nostri prodotti, amiamo consigliare ed affrontare argomenti al femminile. 

Qui potrai sentirti donna  e ricevere tutti i consigli per valorizzare al meglio te stessa. 

Il nostro magnifico team

Anna: la mente; Francesca: le parole.
Rimarrai sbalordito!

Seguici sui nostri social
Outfit perfetti per settembre

Outfit perfetti per settembre

Come vestirsi a settembre? Outfit perfetti per affrontare un rientro stiloso Con l'arrivo di settembre è come se fossimo costrette ad affrontare un nuovo inizio: si lasciano alle spalle le vacanze e si ritorna all'odiata o amata routine. Settembre è anche il mese in...

Come capire se un capo è davvero di qualità?

Come capire se un capo è davvero di qualità?

Quante volte ci è capitato di indossare il nostro abito preferito senza conoscerne l’effettiva qualità?
Il  valore qualitativo di un capo d’abbigliamento dipende da una serie di fattori, primo fra tutti l’origine  della fibra che lo compone. Non bisogna sottovalutare l’impatto che i prodotti scadenti possono avere sulla nostra pelle perché molto spesso il fissaggio dei tessuti se non fatto correttamente passa in circolo e con il tempo può causarci gravi problemi. I nostri sensi sono i nostri amici fidati nell’acquisto di prodotti di qualità. 

Cos’è lo stile CASUAL CHIC?

Cos’è lo stile CASUAL CHIC?

Lo stile Casual Chic ti permette di sentirti alla moda senza rinunciare alla comodità. Non è solo un modo di vestire, ma un vero e proprio atteggiamento. Puoi usare la “Regola della contrapposizione” per osare e divertirti con i tuoi outfit!
La moda è un linguaggio istantaneo e noi siamo sempre pronti a guidarti nella scelta del tuo stile, per farti sentire sempre “Comoda e Alla Moda allo stesso tempo” !

I COLORI NELLA MODA !

I COLORI NELLA MODA !

Quante volte ti sarà capitato di trovarti avanti allo specchio senza sapere come abbinare i colori dei tuoi outfit. Con il mio aiuto questo non accadrà più!
Scopriremo insieme come abbinare correttamente i capi, attraverso dei piccoli aiuti. Per abbinare al meglio i colori bisogna utilizzare il cosiddetto “Cerchio di Itten”, un cerchio cromatico che prende il nome dal suo ideatore, Johannes Itten, pittore e designer espressionista, considerato il padre della classificazione dei colori.